1. Generale
Le nostre offerte non sono impegnative né vincolanti. Il trasferimento di diritti e obbligazioni dell'acquirente dal contratto di acquisto richiede il consenso scritto del venditore.
2. Prezzi
I nostri prezzi sono comprensivi di IVA. Tutti i prezzi sono al netto di imballaggio, trasporto e assicurazione del trasporto merci. Se sattronic.ch è costretto ad acquistare beni più costosi di quanto concordato perché il fornitore aumenta significativamente i suoi prezzi o siamo costretti ad acquistare beni da un altro fornitore a un prezzo più elevato, il cliente può - ad esclusione di ulteriori diritti - recedere dall'acquisto. Il cliente non ha pretese di risarcimento danni. Per i prezzi dei pacchetti, sattronic.ch determina il prezzo dei singoli componenti.
3. Tempi di consegna e condizioni di consegna
Se non espressamente concordato come una data fissa, le date di consegna o i periodi di consegna sono date approssimative senza impegno.
4. Termini di pagamento
Il servizio viene effettuato in anticipo, tramite PayPal o pagamento con carta di credito (le commissioni di circa il 4% sono a carico dell'acquirente), se non diversamente concordato.
5. Riserva di proprietà
La merce rimane di proprietà del venditore fino al regolamento dei crediti dovuti al venditore in base al contratto di acquisto. Se l'acquirente è un soggetto giuridico di diritto pubblico, un fondo speciale di diritto pubblico o un commerciante per il quale il contratto fa parte dell'operazione del suo commercio, la riserva di proprietà si applica alle rivendicazioni che il venditore ha nei confronti dell'acquirente dal suo attuale rapporto commerciale. Su richiesta dell'acquirente, il venditore è tenuto a rinunciare alla riserva di proprietà se l'acquirente ha soddisfatto tutti i reclami relativi all'oggetto di acquisto e vi è un'adeguata sicurezza per i crediti rimanenti derivanti dall'attuale rapporto commerciale.
6. Costi di spedizione
Costi di spedizione nazionali, prezzi attuali della Posta Svizzera, altrimenti i prezzi della Posta Svizzera si applicano alle spedizioni internazionali
7. Garanzia
La garanzia ha luogo secondo le norme di legge, in base alle quali siamo autorizzati, in caso di un difetto della merce, a fornire o riparare a vostra scelta. Se la rielaborazione alla fine fallisce o se anche la merce consegnata è difettosa, è possibile richiedere la restituzione della merce contro il rimborso del prezzo concordato o una riduzione del prezzo di acquisto. Informazioni su eventuali garanzie del produttore, fare riferimento alla documentazione del prodotto "
Non sussistono obblighi di garanzia se l'errore che si è verificato è causalmente correlato al fatto che - l'acquirente non ha segnalato un errore e ha immediatamente dato la possibilità di correggerlo, oppure - l'oggetto dell'acquisto è stato maneggiato o utilizzato in modo improprio o - le parti sono state incorporate nell'oggetto di acquisto, l'uso del quale il venditore non ha approvato o l'acquirente ha installato un software ufficiale che non è stato ufficialmente approvato e non ha rispettato le norme in materia di gestione, manutenzione e cura dell'oggetto di acquisto (ad es. istruzioni operative). L'usura naturale è esclusa dalla garanzia.
8. Legge applicabile
La legge svizzera si applica ai termini e alle condizioni e ai rapporti commerciali tra il venditore e l'acquirente. Altre leggi nazionali sono precluse così come le leggi internazionali sulle vendite.
9. Responsabilità
Sattronic.ch non si assume alcuna responsabilità per danni ai dispositivi, danni a terzi causati da installazione impropria, uso improprio o uso illegale.
10. Garanzia
La responsabilità per la selezione, la configurazione, l'uso e l'uso dei prodotti e i risultati conseguiti spettano in tal modo al cliente o all'acquirente dei prodotti, ad es. al cliente finale. Il cliente riconosce che sattronic.ch non esegue un'ispezione in entrata dei prodotti forniti da produttori o fornitori.
La garanzia di sattronic.ch per i prodotti che consegna è determinata sotto tutti gli aspetti secondo le disposizioni di garanzia del rispettivo produttore / fornitore. Il cliente rinuncia a ulteriori richieste di garanzia nei confronti di sattronic.ch e del produttore / fornitore. L'unico sattronic.ch è di assegnare al cliente eventuali richieste di risarcimento in proprio nei confronti del produttore / fornitore.
Il cliente riconosce che, in base alle disposizioni di garanzia applicabili, la garanzia è generalmente limitata alla riparazione o alla sostituzione dei prodotti difettosi / difettosi a scelta del rispettivo produttore / fornitore e si applica anche solo se i prodotti rimangono in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein .
Inoltre, il cliente riconosce che un difetto è presente solo se viene visualizzato in dettaglio immediatamente dopo la scoperta di sattronic.ch e contiene un errore rilevante e riproducibile. La garanzia è particolarmente esclusa per difetti che si basano su una delle seguenti cause:
1) Manutenzione inadeguata
2) Mancato rispetto delle istruzioni per l'uso o l'installazione
3) uso improprio dei prodotti
4) Utilizzo di parti e accessori non approvati
5) naturale usura
6) Trasporto, manipolazione o manipolazione impropria
7) Modifica o tentata riparazione
h) influenze esterne (in particolare acqua e danni da caduta), atti di Dio
(ad es. interruzione dell'alimentazione elettrica o dell'aria condizionata, danno elementare)
nonché altri motivi per i quali né Sattronic.ch né il produttore / fornitore sono responsabili.
I servizi di garanzia non coperti dal produttore / fornitore e i costi aggiuntivi sostenuti dal cliente saranno addebitati al cliente. L'acquirente deve pagare per il trasporto e i costi associati al nostro indirizzo di domicilio. In entrambi i casi, il rischio di spedizione e la relativa prova ricadono sull'acquirente. I costi per il trasporto di ritorno sono coperti da sattronic.ch. Se la descrizione dell'errore è mancante o inadeguata
la risoluzione dei problemi viene eseguita da sattronic.ch a spese del cliente. In ogni caso, il cliente aderisce alle procedure di elaborazione definite da sattronic.ch o dal rispettivo produttore / fornitore
di eventuali servizi di garanzia.
11. Protezione dei dati
L'acquirente conviene che i suoi dati personali ricevuti dal venditore nel corso del rapporto commerciale verranno archiviati ed elaborati dal sistema informatico. I dati saranno mantenuti strettamente confidenziali e non saranno trasmessi a terzi.
Per motivi di sicurezza, i dati del tuo ordine specifico non sono accessibili online e saranno trattati in modo confidenziale in conformità con le nostre normative sulla protezione dei dati.
Se le singole disposizioni non sono valide, le restanti disposizioni rimangono inalterate.